Se non inizio con un saluto è perchè mi fa strano salutare una pagina vuota al terzo post, non so neanche se qualcuno mi legge! Ahah. Non facendo parte di nessun social network (a parte twitter che praticamente non uso mai) non ho neanche potuto sponsorizzarmi lì.. Devo rimediare chiedendo questo favore a qualche amica :) Nel frattempo se qualche anima dovesse passare di qua, ogni commento o consiglio anche su come farsi conoscere rapidamente sul web è gradito!
Dopo questo triste inizio, posso cominciare col prodotto del giorno: la base occhi Essence. Tutti la conoscerete, molte la ameranno e molte la odieranno (almeno questo è quello che ho appreso girovagando in internet..). E' la prima base occhi che utilizzo, prima andavo di correttore e mi trovavo anche bene. Però l'idea di provare un prodotto che garantisse migliori risultati di resa e durata dell'ombretto mi ha sempre attirata.
Il fatto che io abbia scelto la base più economica in commercio non è stata solo una questione di risparmio: La "I love Stage" è stata paragonata spesso alla famosissima Primer Potion. Ecco, quando parlavo di commenti graditi qui sopra non intendevo insulti ed improperi................ Mi rivolgo alle amanti della base UrbanDecay :)
Ripeto, è ciò che ho sentito dire sulle due basi, non è una mia opinione in quanto ne ho provata solo una. Che però mi piace molto. Non fa pieghe, l'ombretto dura ore ed è praticamente invisibile sulla mia palpebra nonostante non sia una base trasparente ma leggermente giallina.. Proprio come un correttore. Non è nè troppo liquida nè troppo solida, semplicissima da applicare con il dito perchè non fa grumi e non si secca.
E poi, ultima ma non meno importante caratteristica, come vi dicevo e come saprete è super economica: viene a costare sui 3 Euro.
L'unico fattore a suo sfavore è la reperibilità: non l'ho trovata in nessun punto vendita Essence che non fosse situato in una città centrale (come Varese). Questo è però il problema di tutti i prodotti più famosi e più validi di questo marchio, ricercatissimi per l'ottimo rapporto qualità prezzo, e spesso venduti in numero pezzi insufficiente per accontentarci tutte. O peggio, i prodotti in vendita spesso sono aperti, torturati e toccacciati da chiunque, e quindi per quanto mi riguarda, non acquistabili.
In sostanza, il mio consiglio è quello di fare scorta di prodotti di questo marchio se ne trovate di validi e in buono stato!!
Ci "vediamo" al prossimo post :)
Nessun commento:
Posta un commento